Gambe lisce e luminose

Pubblicato il da Ele

Le gambe sono un'arma di seduzione che tutte noi donne vogliamo mettere in mostra appena esce un raggio di sole di una pallida primavera, per poi mostrarle fino ai primi freddi. Ma come far sì che queste siano davvero perfette?

Dopo tutto l'inverno con le gambe nascoste da pantoloni, collant più o meno pesanti, la pelle ha bisogno di ritornare lucida e fresca. Quindi prepariamoci a mostrarle con qualche accorgimento:

  • fate un bagno caldo almeno una volta a settimana, che oltre a migliorare le vostre gambe aiuta anche contro l'eliminazione della cellulite

  • sempre una volta a settimana, meglio se prima del bagno caldo, fate uno scrub per il corpo, in modo tale da eliminare lo strato superficiale dell'epidermide. Molto importante da fare anche il giorno prima di fare la ceretta.

Ho detto meglio prima del bagno caldo perché gli scrub migliori sono quelli da fare a corpo asciutto, secco, quindi massaggiate bene il prodotto su tutto il corpo con movimenti circolari e poi immergetevi nella vasca. Sentirete subito una pelle diversa!

  • Subito dopo il bagno caldo dovrete idratare benissimo la vostra pelle, ma questo gesto è da fare tutte le volte dopo la doccia o bagno, massaggiando fino a che la pelle non ha assorbito tutta la crema. Fate bene attenzione alla crema che acquistate perché la crema deve nutrire la vostra pelle!

  • Se volete anche eliminare la cellulite e curare la vostra pelle dall'interno bevete almeno 1,5 litri al giorno di acqua fuori pasto.

Con questi piccoli gesti che devono diventare una abitudine per te, sarei pronta per l'estate!

gambe lisce

Con tag Cura del corpo

Commenta il post